Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò fa piangere Marco

 

Anna Munafò e Marco

Anna Munafò e Marco

Anticipazioni Uomini e Donne: siamo giunti a lunedì 25 novembre e con oggi ricomincia la settimana dedicata al programma di Maria de Filippi, dopo la piccola pausa di venerdì 22 novembre per ricordare i defunti dell’alluvione in Sardegna. Parliamo del trono classico e di come una tronista sia riuscita a far piangere un corteggiatore, seppur senza intenzione: Anna Munafò avrebbe fatto piangere Marco, scopriamo perchè!

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne ci sono tantissime novità per quanto riguarda l ultime registrazioni del trono classico, considerato che Anna Munafò avrebbe (finalmente) baciato Emauele; purtroppo questa sua decisione avrebbe fatto chiudere a riccio il povero Marco, con il quale si era già baciata in precedenza. Pare che il ragazzo ci sia rimasto veramente male e sia scoppiato in lacrime.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, nel corso di questa puntata dedicata al trono classico non si parlerà solo di Anna Munafò e Marco, ma anche di Eugenio e Francesca che saranno ospiti in studio.