Home LifeStyle Gossip

Milly Carlucci: “Non voglio che la mia famiglia faccia parte del mondo dello spettacolo”

 

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Milly Carlucci è sicuramente una brillante ed affascinante conduttrice televisiva, ma nonostante il suo successo nel mondo dello spettacolo non desidera che la sua famiglia ne faccia parte. Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista a Famiglia Cristiana, spiegando i motivi per cui preferisce che questi due mondi siano separati.

Milly Carlucci sostiene di essersi sempre comportata da moglie e mamma normale, staccandosi completamente dal mondo del lavoro quando si trattava della sua famiglia; il suo desiderio era quello di essere una donna normale e non una vip conosciuta in tutta Italia. La sua famiglia è ancora perfettamente unita, con due figli ormai grandi con carriere universitarie davanti. Milly Carlucci è sposata dal 1985 e ritiene che questo successo sia dovuto in parte anche alla sua decisione di mantere la famiglia fuori dal lavoro.

Milly Carlucci rivela inoltre di essere una donna di fede e di citare nelle sue preghiere San Patrizio e San Camillo, affermando di stimare profondamente anche Papa Giovanni Paolo II.