Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Aldo Palmieri prende in giro Tina Cipollari

 

Tina Cipollari e Aldo Palmieri

Tina Cipollari e Aldo Palmieri

Uomini e Donne: nel corso di questa settimana assisteremo ad una sola puntata relativa al trono classico, poiché l’interesse dei telespettatori pare sia rivolto maggiormente nei confronti del trono over, anche se sono sempre più numerose le persone che si lamentano di tale decisione. Nel corso di questa nuova registrazione è stato possibile notare Aldo Palmieri con un’eccentrica parrucca bionda: il suo desiderio è quello di prendere in giro Tina Cipollari.

Grazie a Uomini e Donne abbiamo riscontrato forti antipatie da parte di Tina Cipollari nei confronti di Aldo Palmieri, forse perché il ragazzo ha degli atteggiamenti un po’ troppo da “superuomo” e considera ogni ragazza presente in studio una nullità, soprattutto per quanto riguarda Alessia. Tina Cipollari non prenderà bene questa presa in giro, cominciando quindi a discutere con Aldo Palmieri.

Uomini e Donne regala grandi risate oltre alla commozione per la scelta finale, come in questo piccolo diverbio tra Tina Cipollari ed Aldo Palmieri.