Home Oroscopo

Oroscopo oggi 5 novembre

 

oroscopoOroscopo oggi 5 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: oggi avrete modo di soddisfare dei desideri rimasti in ombra a causa di troppa timidezza, la Luna in un bel trigono vi da la forza di farvi valere.

Oroscopo oggi toro: avrete la sfrontatezza giusta per accaparrarvi a piene mani ciò che le stelle vi regalano, più combattivi ed intraprendenti del solito anche in amore farete faville.

Oroscopo oggi gemelli: non preoccupatevi troppo se vi svegliate un po’ ansiosi e angosciati la colpa è delle Luna storta. Per fortuna i suoi effetti negativi si dissolveranno in giornata.

Oroscopo oggi cancro: oggi avrete modo di apprezzare come non mai alcuni dettagli soffermandovi su delle cose che non avevate ancora colto. Momenti di romanticismo con il partner vi faranno sognare ad occhi aperti.

Oroscopo oggi leone: le stelle vi sorridono e vi fanno vivere emozioni molto intense e particolari lasciatevi andare. Nel lavoro riuscire a risolvere una questione che vi sta a cuore.

Oroscopo oggi vergine: l’istinto non vi consiglia per il meglio, è bene muoversi con cautela cercando di tenere gli occhi aperti visto che gli imprevisti sono dietro l’angolo.

Oroscopo oggi bilancia: oggi ad essere premiati saranno coloro maggiormente dotati di spirito d’iniziativa e d’inventiva, i vostri progetti hanno una marcia in più.

Oroscopo oggi scorpione: le stelle vi sorridono producendo ottime angolazioni, che favoriranno soprattutto il settore del divertimento. Approfittate dell’ottimo umore per coltivare un nuovo hobby.

Oroscopo oggi sagittario: sarete molto coraggiosi e andrete dritti verso il vostro obiettivo niente e nessuno riuscirà a fermarvi, il merito è della Luna che sta entrando nel vostro segno.

Oroscopo oggi capricorno: in amore vivrete una fase molto bella che tra alti e bassi è destinata a durare un bel po’ il merito è del transito di una bella Venere nel vostro segno.

Oroscopo oggi acquario: la Luna in sestile vi regala ottimo umore il settore prediletto è quello emotivo in cui vivrete belle emozioni specie se siete in coppia.

Oroscopo oggi pesci: ci sono questioni pratiche che richiedono la vostra attenzione, ma voi proprio non ne volete sentire, attenzione perchè di questo passo la mole di lavoro da affrontare è destinata a crescere a dismisura.