Home LifeStyle Gossip

Selvaggia Lucarelli sotto processo per diffamazione

 

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è una giornalista che attualmente fa parte del mondo dello spettacolo e pare sia stata rinviata a giudizio per il prossimo 2014 a causa di un fatto spiacevole che l’ha coinvolta nel 2010, anche se pare non la stia prendendo troppo sul serio.

Selvaggia Lucarelli aveva scritto un articolo riguardo una giovane aspirante Miss Italia, additandola come una trans. La ragazza in questione si chiama Alessia Mancini e pare abbia sofferto per questa affermazione, finendo in lacrime davanti alle telecamere. Selvaggia Lucarelli accetta le critiche ed è pronta a scontrarsi con la ragazza di cui non si è più sentito parlare, anche se in quel periodo il successo è stato incredibile.

Selvaggia Lucarelli risponde anche alle critiche di un’altra giornalista, restando sempre sulle sue e manifestando una forza di volontà da ammirare. Giornalista e blogger di talento che, nonostante le voci poco carine pervenute nei suoi confronti, continua a manifestare le proprie idee e i propri pensieri.