Home LifeStyle Gossip

Giulia Arena: nuova Miss Italia con carattere e determinazione

 

Giulia Arena

Giulia Arena

Giulia Arena è stata proclamata Miss Italia lo scorso 27 ottobre, in diretta su La 7. Ha diciannove anni ed un sorriso incantevole, ma non è solo la bellezza a fare la differenza: pare che la giovane sia intelligente e desidera mostrare a tutta l’Italia che essere Miss Italia non significa solamente essere belle, ma avere anche un cervello.

Giulia Arena ha deciso di partecipare a Miss Italia in seguito ad alcune dichiarazioni emerse da Laura Boldrini riguardo al fatto che le donne di oggi, soprattutto quelle che partecipano al concorso di bellezza, sono vuote, “nude” e belle. Giulia Arena vuole dimostrare il grande sbaglio presente in queste parole, mostrandosi parecchio chiacchierina a discapito di quanto si dica riguardo la maggior parte delle Miss.

Giulia Arena è stata anche incalzata riguardo ad un possibile fidanzato che avrebbe lasciato dopo la vittoria, ma la giovane non si lascia ingannare da simili accuse ed afferma che la sua storia è terminata ancora prma dell’inizio del concorso.