Home LifeStyle Gossip

Rihanna commenta l’arresto di Chris Brown: il rapper si sta autodistruggendo

Rihanna-Rihanna non ha dubbi: Chris Brown si sta autodistruggendo, e la cantante è felice di non fare più parte della sua vita.

Rihanna è stata per molto tempo la fidanzata di Chris Brown: la cantante, riguardo all’arresto del rapper, ha un’idea ben precisa. Secondo alcune fonti, Riri sarebbe contenta di essere uscita definitivamente dalla vita dal rapper.

Per Rihanna è stata dura all’inizio: dopo l’aggressione, e le percosse subite da Chris Brown, la cantante sembrava sempre più attratta dal rapper. Fino alla rottura di qualche mese fa. L’addio definitivo sembra aver giovato a Riri: secondo alcune fonti la cantante crede che Chris Brown stia prendendo la strada della distruzione. E lei è assolutamente felice di non far più parte della sua vita.

Al momento, Chris Brown si trova in prigione in attesa di essere ascoltato dal giudice: per il rapper potrebbero aprirsi le porte del carcere. Chris, infatti, ha alle spalle la denuncia di Rihanna per aggressione, e (con quest’ultima accusa) rischierebbe fino a 4 anni di detenzione.