Home LifeStyle Gossip

Kristen Stewart solare: l’attrice sta per rivedere Robert Pattinson?

kristen-stewart-solareKristen Stewart si è mostrata a Los Angeles molto sorridente e rilassata: l’attrice sta per incontrare Robert Pattinson?

Dallo scorso maggio, Kristen Stewart era apparsa triste e depressa: la rottura con Robert Pattinson l’aveva fortemente colpita ed addolorata. Nonostante la presenza degli amici, e i nuovi impegni professionali, Kristen sembrava sempre spenta.

Almeno fino a quando non è tornata a Los Angeles. Lo scorso 18 ottobre, Kristen è stata fotografata mentre faceva rifornimento al suo camioncino blu. La fonte dello scatto ha ammesso che le mmagini pubblicate eano sfuocate proprio perchè la Stewart era in movimento. Ciò che ha colpito, però, era il sorriso solare dell’attrice. Niente musi lunghi per Kristen: il ritorno a Los Angeles dell’attrice potrebbe avere un altro significato.

Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno per rivedersi? In fondo, lo stesso Robert aveva ammesso che sentiva nostalgia dell’ex fidanzata: non resta che attendere il fatidico incontro!