Home Sport

Partite di Domani: La Juve nella tana della Fiorentina, l’Inter a Torino

Partite di Domani – L’Ottava giornata di Serie A è iniziata ieri con l’anticipo tra Roma e Napoli vinto dai giallorossi, continuerà oggi con due anticipi e si concluderà domani con le gara delle 15 e il posticipo delle 20 e 45.

Le partite di domani si apriranno con l’anticipo delle 12.30 tra Atalanta e Lazio con i biancocelesti che devono riscattarsi in classifica dopo un inizio poco esaltante.

Alle 15 il match clou dell’ottava giornata tra Fiorentina e Juventus al Franchi. Nella Juve c’è il dubbio Vidal, tornato dal ritiro della nazionale con 2 giorni di ritardo e che potrebbe restare fuori per non aver rispettato quelle che sono le regole dettate da Antonio Conte che ha definito la partita di domani la gara della vita. Nella Fiorentina invece Montella si affiderà all’estro di Giuseppe Rossi. Le altre gare delle 15 sono: Genoa-Chievo, Livorno-Sampdoria, Sassuolo-Bologna e Verona-Parma.

Le partite di domani si concluderanno con il posticipo delle 20.45 tra Torino e Inter con i nerazzurri di Mazzarri che devono restare in corsa scudetto e non possono sbagliare.