Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: il pubblico protesta per il trono classico

 

Trono Classico

Trono Classico

Anticipazioni Uomini e Donne: parliamo oggi di una problematica che sta affliggendo il pubblico italiano assiduo spettatore di Uomini e Donne, il quale sta ripetutamente esprimendo il desiderio di lasciare maggiore spazio al trono classico, poiché il trono over sta occupando praticamente tutta la settimana!

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che i telespettatori hanno rilasciato diversi messaggi nelle pagine ufficiali dei tronisti, dichiarando che a causa della messa in onda continua dei “nonni”, gran parte dei fan del programma hanno deciso di abbandonare la trasmissione perché troppo annoiati dal nuovo contesto. Seguire il trono classico è diventato impossibile, poiché il giorno fisso per la sua trasmissione non esiste.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne alcuni fan parecchio irritati avrebbero espresso l’ipotesi di eliminare per sempre il trono classico e chiamare il programma “Le sfilate dei nonni”, considerato il fatto che ad oggi è come se il trono classico non esistesse.