Home LifeStyle Gossip

Cinquanta sfumature di grigio perde il suo protagonista: Charlie Hunnam ha abbandonato il ruolo

Dakota-Johnson-Charlie-Hunnam-50-Sfumature-di-grigioCharlie Hunnam ha abbandonato il ruolo di Christian Grey, il protagonista di Cinquanta sfumature di grigio.

L’adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio perde il suo protagonista: Charlie Hunnam ha abbandonato il ruolo che, fino a qualche settimana fa, sembrava essergli stato cucito addosso.

In realtà, la produzione, il regista e l’attore sembra abbiano diramato un comunicato stampa comune: “La regista Sam Taylor-Johnson, la produzione di ’50 Sfumature di grigio’ e Charlie Hunnam si sono trovati d’accordo nello scegliere un nuovo attore per portare sul grande schermo Christian Grey, decisione presa per i troppi impegni tv che non riescono a coincidere con le riprese del film”.

Dopo aver rivelato il nome del protagonista, le fans della trilogia si erano ribellate…e Charlie Hunnam aveva anche ricevuto minacce di morte per quel ruolo! La protagonista femminile, Anastasia Steel, sarà interpretata da Dakota Johnson (figlia di Melanie Griffith). Le riprese della pellicola inizieranno tra qualche settimana, e l’uscita è prevista per il 1° agosto 2014: si accettano scommesse su chi darà il volto a Christian Grey.