Home LifeStyle Gossip

Michael Douglas ha mentito sul cancro: l’attore svela i retroscena della malattia

Michael_DouglasMichael Douglas ha mentito riguardo il suo cancro: l’attore ha svelato, in un’intervista, i retroscena della sua malattia.

Michael Douglas aveva rivelato di aver combattuto contro un tumore alla gola. Tutto falso: l’attore, recentemente, ha svelato che aveva un cancro alla lingua. Una rivelazione shock!

Michael Douglas, durante un’intervista accanto all’amico Samuel L.Jackson, ha spiegato che la sua bugia aveva uno scopo: l’operazione che avrebbe subito (per rimuovere il cancro) lo avrebbe costretto ad un lungo periodo di assenza. Michael, infatti, è stato sottoposto all’asportazione di una parte della mascella e della lingua. Douglas, dopo aver rivelato la sua malattia, per molto tempo non si è fatto più vedere.

Di sicuro, Michael Douglas ha passato gli ultimi anni lottando contro un male oscuro: l’attore ha rivelato che il cancro lo aveva alla lingua. Fortunatamente, al suo fianco ha sempre avuto Catherine Zeta Jones: la loro unione si salverà, dopo questo lungo periodo buio?