Home LifeStyle Gossip

Corinne Clery novità: Angelo Costabile rivela le ragioni dell’addio

corinne-clery-angelo-costabile-fidanzati-pechino-express-2Corinne Clery ha lasciato Angelo Costabile perchè gelosa del suo improvviso successo. A rivelare le ragioni dell’addio, il toy boy più famoso d’Italia.

Angelo Costabile è stato per diverse settimane strapazzato dalla fidanzata Corinne Clery durante Pechino Express 2. Nonostante ciò, ha sempre dimostrato un amore incondizionato verso la sua “dolce” Corinne. Fino a quando lei non lo ha lasciato dopo l’eliminazione.

Intervistato dal settimanale Oggi, Angelo ha spiegato che Corinne, dopo aver visto le puntate di Pechino Express, era diventata gelosa ed intrattabile: “Ha rotto il nostro equilibrio. – ha commentato AngeloLe dava fastidio qualsiasi cosa… Non voleva che parlassi con le persone che incontravamo per strada…”. In aggiunta Angelo ha ammesso che “persino le sue amiche le hanno detto che si è comportata male”.

Corinne, per sopperire alle numerose critiche, si consolerà tra le braccia di Barù, nipote del conduttore Costantino della Gherardesca?