Home LifeStyle Fashion

Clio Make Up realizza un trucco ispirato a Kim Kardashian

Clio Make Up

Clio Make Up

Clio Make Up è un’abile truccatrice esperta e decide di sbizzarrirsi creando un trucco simile a quello di Kim Kardashian, cercando di imitare il suo stile ed utilizzando le sue tonalità. Nel video che troverete in questo articolo potrete seguire ogni passaggio ed ogni consiglio della bellissima Clio Make Up su come ottenere un trucco ispirato a Kim Kardashian.

Come primo step, Clio Make Up applica un primer sulla palpebra mobile, utilizzando poi degli ombretti opachi sulle tonalità del viola sfumandoli verso l’esterno dell’occhio. Per realizzare un trucco simile a quello di Kim Kardashian, Clio Make Up usa una matita morbida di colore marrone scuro, sia sopra che sotto, anche all’interno dell’occhio, sfumandola con l’apposito sfumino.

Per dare luminosità allo sguardo esattamente come Kim Kardashian, Clio Make Up applica un ombretto perlato nell’angolo interno dell’occhio. Completa il trucco con un mascara nero ed un gloss nude sulle labbra, visto che il trucco degli occhi è piuttosto pesante.