Home Sport

Razzismo, ricorso Milan contro porte chiuse

Ricorso Milan contro le porte chiuse. Il Milan paga i cori razzisti intonati in occasione dell’ultima partita di campionato contro la Juventus e si vedrà quindi costretto a giocare il prossimo match di Serie A, contro l’Udinese, a porte chiuse.

Pugno pesante per la società rossonera che si era già vista chiudere la curva in occasione dell’ultimo incontro casalingo contro la Sampdoria; in quell’occasione il motivo furono i cori di ”discriminazione territoriale” intonati durante Milan-Napoli.

Galliani annuncia il ricorso del Milan in tutte le sedi. Galliani però ha prontamente dichiarato come il Milan farà ricorso contro la chiusura dello stadio, augurandosi che in occasione del prossimo match contro l’Udinese gli spalti possano essere aperti ai tifosi.

”Senza entrare nello specifico, posso solo dire che faremo ricorso in tutte le sedi dove sarà possibile contro la chiusura dello stadio, per cercare di evitare questa punizione. Prima di parlare, chiamo l’avvocato. L’avvocato Cantamessa mi ha detto di dire in tutte le sedì e io dico in tutte le sedi. Secondo lui mi danno punizioni eterne se dico quello che penso” ha dichiarato l’ad rossonero.