Home LifeStyle Spettacolo

The Originals: spin-off di The Vampire Diaries

 

The Originals

The Originals

Martedì è stata trasmessa la seconda puntata di The Originals, spin-off della nota serie tv americana The Vampire Diaries. The Originals concentra l’attenzione sugli Originali, un gruppo di vampiri che non possono essere uccisi e che hanno causato parecchia sofferenza nelle stagioni di The Vampire Diaries. La trama narra la storia di Klaus e della sua famiglia, il quale desidera riprendere il controllo della città presso il quale è cresciuto, New Orleans: purtroppo il suo protetto Marcel ha sottomesso l’intera popolazione, comprese le streghe.

Nella seconda puntata di The Originals vediamo come la lupa mannara che porta in grembo il figlio di Klaus abbia intezione di abortire dopo le rivelazioni di Rebeccah, tornata a “casa” dopo aver salutato Matt presente in The Vampire Diaries per cercare Elija, scoprendo poi che a causa di Klaus è stato ceduto a Marcel e ad una strega potentissima.

The Originals si presenta come uno spin-off di The Vampire Diaries molto interessante e potrebbe riscuotere grandi successi; non ci resta che attendere la prossima puntata.