Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Karina Cascella si dedica a Ginevra

 

Karina Cascella e Ginevra

Karina Cascella e Ginevra

Anticipazioni Uomini e Donne: in molti si saranno chiesti perché Karina Cascella non sia ancora presente a Uomini e Donne, forse a causa di impegni lavorativi, ma anche perché desiderosa di regalare attenzioni alla piccola Ginevra che ha ormai compiuto tre anni.

Karina Cascella era un’ex opinionista del programma accanto a Gianni e Tina e la sua assenza si fa sentire, ma Ginevra viene prima di qualsiasi cosa. La bella Karina Cascella è stata vittima di pettegolezzi da quando ha intrapreso la relazione con Salvatore Angelucci, corteggiatore del programma e dal quale ha avuto Ginevra. Nonostante l’amore per la figlia, le anticipazioni Uomini e Donne hanno rivelato che già dall’anno scorso la coppia viveva momenti di crisi a causa dei continui tradimenti di lui.

Secondo quanto emerso dalle anticipazioni Uomini e Donne, Karina Cascella avrebbe affermato che mai più avrebbe guardato qualcuno come guarda Ginevra, facendo intendere che forse non desidera aprire il suo cuore a nessun altro. Nonostante la separazione, Salvatore Angelucci è comunque presente nella vita di Ginevra ma non tornerà con Karina Cascella.