Home LifeStyle Cinema

Vanessa Hudgens protagonista della pellicola “Il cacciatore di donne”

 

Vanessa Hudgens - Il cacciatore di donne

Vanessa Hudgens – Il cacciatore di donne

Il prossimo 3 ottobre uscirà nelle sale italiane un film ispirato alla storia vera di un serial killer che ha terrorizzato l’America intorno agli anni ’80: si tratta de “Il cacciatore di donne“, che vede come protagonista Vanessa Hudgens, Nicolas Cage e John Cusack.

La bella Vanessa Hudgens è sempre stata vista in pellicole cinematografiche totalmente diverse da “Il cacciatore di donne“, ma nonostante questo si è rivelata un’attrice eccellente, sapendo interpretare al meglio il ruolo drammatico di una baby prostituta vittima del killer seriale. “Il cacciatore di donne” racconta le verità riguardo numerosi casi di omicidi e sparizioni di giovani ragazze, trasmettendo tensione e drammaticità agli spettatori. Vanessa Hudgens si mostra in atteggiamenti particolarmente sexy e provocanti, come nessuno aveva mai osato immaginarla fino ad ora.

Il cacciatore di donne” vede altri protagonisti importanti, ma Vanessa Hudgens ha dimostrato professionalità e competenza. Il tema è delicato, ma è stato trattato con maestria dal regista. Di seguito, il trailer originale della pellicola presto in uscita.