Home LifeStyle Gossip

Elena Santarelli e Bernardo Corradi presto sposi!

 

Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Dopo sette anni di fidanzamento tocca anche a Bernardo Corradi ed Elena Santarelli convolare a nozze, dimostrandosi sempre più innamorati ed affiatati nonostante non siano comparsi su copertine scandalistiche. Pare che Bernardo Corradi abbia chiesto la mano di Elena Santarelli durante un viaggio a New York, con tanto di anello!

Elena Santarelli e Bernardo Corradi possono già considerarsi una famiglia, vista la presenza del piccolo Edoardo avvenuta dopo due anni di relazione, ma pare siano decisi ad ufficializzare la cosa definitivamente. Secondo alcune indiscrezioni rilasciate a Verissimo, il matrimonio tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi si celebrerà il 2 giugno 2012 nel paese in cui l’uomo è nato.

Anche Elena Santarelli decide di affidarsi ad una wedding planner, precisamente Alessandra Grillo, cercando di scegliere la location più indicata e l’abito perfetto. Un amore da favola, secondo quanto dichiarato da Elena Santarelli e Bernardo Corradi, che finalmente sta per consolidarsi per il resto della loro vita.