Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Alessia al centro dell’attenzione; Anna munafò dov’è?

Alessia Cammarota

Alessia Cammarota

Puntata di Uomini e Donne parecchio energica quella di oggi, che vede protagonista Alessia: la giovane ex corteggiatrice di Francesco Monte sembra essere accusata di essere una persona falsa e costruita a cui interessano solo le telecamere. Ma in tutto questo la tronista Anna Munafò dov’è?

Secondo quanto trapelato da questa puntata di Uomini e Donne, Anna Munafò ha fatto parlare poco di sè, mostrando il suo carattere piuttosto riservato anche nei confronti delle fotografie trapelate nei confronti di Andrea, uno dei corteggiatori che potrebbe averla attratta. Alessia invece, fa parlare di sè: sia Aldo che Tommaso la giudicano costruita, così come alcune delle altre ragazze. Nonostante le critiche, Alessia continua sulla sua strada e si mantiene ferma riguardo le sue decisioni, sostenendo che si tratti solo di pregiudizi.

Dalla piccola introduzione riguardo le esterne di Anna Munafò con Andrea ed Emanuele, non ci sono spazi per la bellissima ragazza. Secondo la puntata trasmessa oggi di Uomini e Donne, Anna Munafò sceglierà per le esterne Andrea, Emanuele e Paki; Tommaso Scala porta Gaia e Flavia  e Aldo Palmieri sceglie Tania, Nicole e Lucilla.