Home LifeStyle Gossip

Sweet Sardinia: Rita e Carlo abbandonano la gara

 

Sweet Sardinia

Sweet Sardinia

Proprio ieri è stata trasmessa la seconda puntata del reality Sweet Sardinia in onda su La5, con lo scopo di valutare la qualità della relazione di otto coppie. Nella prima puntata di Sweet Sardinia è già stata eliminata una coppia, formata da Ilaria ed Andrea; pertanto sono otto le coppie pronte a sfidarsi. Chi deciderà il destino di questi innamorati? Per Sweet Sardinia sono stati scelti tre giudici pronti a stabilire perdenti e vincitori, mostrandosi parecchio severi.

Nel corso di questa puntata di Sweet Sardinia le prove da svolgere e superare sono due, dal nome Il bagaglio e la Lingua sarda. Le coppie rimaste dovranno preparare un borsone ed inserire lo stretto indispensabile: prova che consiste nel valutare la generosità dell’altro e vedrà vincitori Cecilia e Manuel. La seconda prova di Sweet Sardinia è imparare la lingua sarda insegnata da una docente del luogo e, una volta appresa, cercare di fare la spesa.

Alla fine della puntata di Sweet Sardinia tocca a Luca e Giulia ed a Rita e Carlo rispondere a tre domande sulla coppia per non essere eliminati: visto l’esito positivo di una sola domanda, Rita e Carlo devono abbandonare Sweet Sardinia.