Home Oroscopo

Oroscopo oggi 28 settembre 2013

oroscopo-del-giornoOroscopo oggi 28 settembre 2013

consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: anche oggi la Luna continua a guardarvi storto, ottemperare agli impegni sarà un’impresa ardua, e anche stare con chi vi è vicino mantenendo la giusta calma potrà apparire complicato, stringete i denti tra poche ore tutto andrà meglio.

Oroscopo oggi toro: si preannuncia un bellissimo week – end la felicità, per voi non è solo un sogno ma realtà da toccare con mano, sotto gli influssi benefici della Luna lasciatevi andare a intense passioni.

Oroscopo oggi gemelli: potrete essere abbagliati da un colpo di fulmine ma se siete già impegnati attenzione a non farvi travolgere in storie assurde. A tavola evitate gli eccessi.

Oroscopo oggi cancro: potrete vedere realizzati i vostri sogni d’amore, pieni di romanticismo e passione preparatevi ad un week – end davvero entusiasmante. Chi è in coppia vivrà un idillio, occasioni da non perdere per i single.

Oroscopo oggi leone: ben incanalati sulla strada del successo questa bella Luna vi infonde intuito e astuzia, coraggiosi e determinati non vi fermerete dinnanzi a nessun ostacolo. Non dimenticate di prendervi cura del vostro corpo.

Oroscopo oggi vergine: oggi vi toglierete di dosso quel vostro essere troppo ligi al dovere, avrete voglia di distrarvi e divertirvi e sarete un’ottima compagnia per i vostri amici. Vi sentite amati e compresi dalla persona del cuore.

Oroscopo oggi bilancia: nervosismo in vista a causa di alcuni cambi di programma che vi faranno perdere tempo, vista la Luna storta meglio darsi una calmata tenete sotto controllo le reazioni emotive che potrebbero rivelarsi spropositate.

Oroscopo oggi scorpione: con la Luna nel segno amico del cancro e Giove e Venere dalla vostra parte, non potete chiedere di più approfittate del buon momento per occuparvi dei vostri progetti. Belle le novità in serata sia per le coppie che per i single.

Oroscopo oggi sagittario: il fine settimana è ricco di impegni specie sul fronte amichevole e sociale se volete progredire dovete osare. Con il partner vivete una bella fase di sintonia godrete dei bei momenti insieme.

Oroscopo oggi capricorno: la Luna vi rende irritabili forse perchè non riuscite a comprendere cosa gli altri vogliono da voi, in amore si alterneranno momenti di gelosia a momenti di passione travolgente.

Oroscopo oggi acquario: affinchè i vostri progetti possano incontrare il successo non dovete lasciare nessun dettaglio al caso. La forma fisica non è al top ma alcuni impegni vi stresseranno più del dovuto.

Oroscopo oggi pesci: la giornata si prospetta molto bella sul fronte sentimentale, sarete romantici e passionali come non mai, anche i rapporti datati e arrugginiti dalla routine riprenderanno vigore.