Home LifeStyle Gossip

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sposano

 

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Si è da poco celebrato il matrimonio di Belen Rodriguez e pare che tra poco tocchi anche alla sorella Cecilia Rodriguez. Dopo la sua esperienza da testimone, Cecilia Rodriguez potrebbe sposarsi con Francesco Monte. Queste affermazioni vengono supposte da una fotografia pubblicata su Instagram dal papà della giovane, in cui Francesco Monte regala una rosa a Cecilia Rodriguez.

Nonostante Francesco Monte sia stato parecchio criticato per la sue scelte, prosegue tranquillamente la sua vita con Cecilia Rodriguez senza Teresanna Pugliese, anche se in molti speravano in un ritorno di fiamma. Purtroppo non sarà più possibile rivedere la vecchia coppia di Uomini e Donne insieme, poiché pare che Francesco Monte sia intenzionato a chiedere in sposa la bella Cecilia Rodriguez.

Secondo alcune indiscrezioni, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez potrebbero sposarsi molto più velocemente di quanto il pubblico si aspettasse, visto che le prove del vestito sono già state fatte e come location potrebbero usare la medesima di Belen.