Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: a tu per tu con Antonio Cocomazzi

 

Antonio Cocomazzo

Antonio Cocomazzo

Antonio Cocomazzi ha rilasciato un’intervista a ilvicolodellenews, facendo sì che i suoi fan possano conoscere qualcosa in più su di lui. Il bellissimo modello Antonio Cocomazzi dichiara di essere pugliese e di amare la cucina, nonostante sfoggi un fisico mozzafiato. Egli sostiene di non aver molto tempo per curare il proprio corpo, ma nonostante questo ama correre ed andare a cavallo. Il motivo che ha spinto Antonio Cocomazzi ad iscriversi a concorsi di bellezza è stato il desiderio di visibilità.

Sempre secondo quanto riportato da ilvicolodellenews, Antonio Cocomazzi non ha mai dichiarato la sua presenza al programma Uomini e Donne, anche se ammette sarebbe stata un’ottima occasione per la sua visibilità, ma ce ne saranno altre. Antonio Cocomazzi afferma di essere seguito da professionisti che si occupano della sua carriera professionale e di essere un tifoso della Juventus.

Attualmente, Antonio Cocomazzi vive in provincia di Foggia ed è alla ricerca di una donna bella, dolce, romantica, comprensiva, con gli attributi e piena di sani valori.