Home LifeStyle Gossip

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi rivelano: “facciamo l’amore due volte a settimana”

Carmen-Russo-paolo-turchiCarmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si lasciano andare  ad intime  confessioni: fanno l’amore due volte alla settimana, e sono felici come il primo giorno.

Carmen Russo ed il marito Enzo Paolo Turchi sono felici ed innamorati come il primo giorno: dopo 25 anni di unione, 7 mesi fa è nata la piccola Maria. Nonostante la fatica di questa nuova avventura, la coppia rivela di essere come prima.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, infatti, hanno ammesso di fare ancora l’amore almeno due volte alla settimana: la vita da genitori è sicuramente stancante, ma un momento di intimità riescono sempre a trovarlo! Carmen, durante un’intervista con Selvaggia Lucarelli, ha ammesso di non conoscere la noia: “Ma quale noia! Enzo Paolo e io siamo ballerini, quindi atletici e snodati. E la cosa aiuta. Poi abbiamo una stanza da letto molto grande e ci piace sperimentare in ogni angolo della camera”.

Probabilmente, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno proprio scoperto come vivere in serenità un’unione lunga 25 anni!