Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: “Alessia Cammarota è costruita”, rivelano Aldo Palmieri e Tommaso Scala

 

Alessia Cammarota

Alessia Cammarota

Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico in vista per la puntata di oggi, che vede protagonisti i due tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala, entrambi desiderosi di conoscere meglio Alessia Cammarota.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Alessia Cammarota non avrebbe fatto una buona impressione nei confronti di Aldo Palmieri: pare infatti che tra i due non vi sia sintonia. Aldo Palmieri sostiene che Alessia Cammarota sia diversa dall’edizione precedente e sia costruita. Con Tommaso Scala l’esterna va meglio: Alessia Cammarota lo accoglie su uno Yacht per un aperitivo, regalandogli un’esterna interessante. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano come Tommaso Scala si sia trovato a proprio agio con Alessia Cammarota, ma come il suo collega la reputerà troppo costruita, non riportandola in esterna.

Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, vediamo come Aldo Palmieri scelga Tania, Nicole e Lucilla per le sue prossime esterne; Tommaso Scala decide per Flavia, Gaia e Melinda, lasciando quindi a bocca asciutta colei che sembrava essere la favorita, Alessia Cammarota.