Home LifeStyle Gossip

Christina Aguilera: bella e sexy a 32 anni

 

Christina Aguilera

Christina Aguilera

Christina Aguilera, 32 anni e sexy più che mai. La sua carriera discografica ha subito diverse variazioni: periodi eclatanti e di grande successo e momenti meno fortuiti, ma che hanno sempre portato Christina Aguilera al centro dell’attenzione.

Gli esordi di Christina Aguilera iniziano quando era ancora piccola e magra, alcuni oserebbero dire che fosse anoressica; già da piccina Christina Aguilera si mostrava sexy e piena di talento, nonostante numerose critiche nei confronti di altre cantanti un po’ sovrappeso. Sembra che Christina Aguilera, nonostante fosse tremendamente sexy, abbia riscontrato problemi dal punto di vista dell’aspetto fisico, non riuscendo ad accettarsi.

Nonostante ora Christina Aguilera abbia messo qualche chilo in più, resta comunque terribilmente sexy e talentuosa. Secondo le sue dichiarazioni, il suo talento verte anche nei confronti dell’espressione sensuale e non lo perderà di certo con gli anni. Christina Aguilera cresce, gli anni passano, ma non smette mai di sentirsi sexy!