Home Oroscopo

Oroscopo domani 20 settembre 2013

Oroscopo domani 20 settembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete: con l’opposizione di Mercurio sarà molto complicato portare a termine con facilità qualsiasi iniziativa, come al solito la vostra testardaggine vi farà arrivare ovunque ma piccoli incidenti di percorso vanno messi in conto.

Oroscopo domani toro: troppi gli impegni a cui vi viene chiesto di far fronte, il rischio è che a fine giornata siate stanchi e insoddisfatti, datevi una regolata e ricordate che il vostro benessere viene prima di tutto.

Oroscopo domani gemelli: la giornata si preannuncia molto positiva se avete qualche progetto da mettere in campo o una sfida vi stuzzica è il momento giusto per agire. Nei rapporti sentimentali vivete una fase di consolidamento.

Oroscopo domani cancro: se la Luna nell’ariete crea non poche ostilità voi non cedete ai suoi influssi catastrofici perchè tanti sono i pianeti che vi sorridono a partire dal Sole, per passare a Mercurio fino ad arrivare a Saturno e al magico Nettuno. La noia in amore ammazza i rapporti studiate qualcosa di diverso da fare con il partner.

Oroscopo domani leone: solita routine, tanti impegni lavorativi, tante questioni da affrontare, nel complesso la giornata non è male perchè avrete modo di risolvere un problema che vi sta a cuore. Poco inclini agli impegni troppo seri i single saranno a caccia di divertimento.

Oroscopo domani vergine: le occasioni non mancano ma non è detto che ci siano le condizioni adatte per coglierle al volo, tuttavia il vostro ottimismo non farà scoraggiare. Una bella Venere vi spinge verso nuove ed entusiasmanti conquiste.

Oroscopo domani bilancia: la Luna è in opposizione nel segno dell’ariete mettete in conto qualche insicurezza e qualche dubbio durante il vostro cammino, ma non perdete troppo tempo, il consiglio disinteressanto di un amico potrà essere provvidenziale.

Oroscopo domani scorpione: la giornata è tranquilla avrete così modo di tirare il fiato e arrivare così al week – end non troppo stanchi, lavorando in modo proficuo e sereno. Ottimo il fronte economico.

Oroscopo domani sagittario: la giornata potrebbe essere più stressante del dovuto colpa di alcuni inconvenienti a cui dovrete far fronte con molta prontezza di riflessi. Ottimo l’amore sia per i single che per le coppie diventa a luci rosse.

Oroscopo domani capricorno: l’atmosfera sarà molto tesa colpa della Luna in quadratura e di Giove e Mercurio ostili, il settore più colpito sarà quello degli affetti, liti in famiglia in vista, evitate le polemiche.

Oroscopo domani acquario: oggi risultate essere molto favoriti nel settore privato, le coppie vivranno con enfasi ed entusiasmo il rapporto ritrovando l’antico innamoramento condito da un eros molto accattivante, ma le occasioni si moltiplicano per i single, gli incontri sono molto interessanti.

Oroscopo domani pesci: inutile perdere tempo con persone e in questioni che gia sapete non porteranno nulla di buono focalizzatevi sui vostri obiettivi. In amore l’intesa è ottima siete sulla stessa lunghezza d’onda.