Home Sport

Calciomercato Inter, l’arrivo di Thohir apre di colpo nuove piste

calciomercato interCALCIOMERCATO INTER. La notizia sta per diventare ufficiale, Sky Sport 24 ha lanciato l’ultim’ora attesa da tempo: Erick Tohir ha raggiunto questa mattina, a Parigi, l’accordo definitivo con Massimo Moratti per rilevare le quote di maggioranza dell’Inter. Mancano le firme, ma l’indonesiano sarà presto il nuovo presidente dei nerazzurri.

Inutile sottolineare che in chiave calciomercato, l’Inter si troverà di fronte tutt’altre prospettive: da tempo l’arrivo di Nainggolan dal Cagliari, a prescindere dalle origini indonesiane del centrocampista, è legato a quello del magnate asiatico che immetterà immediatamente liquidità nelle casse meneghine. Ma cominciano a circolare altre voci, parecchio interessanti.

Il nome più gettonato, nelle ultime ore, è quello di Aleksandar Mitrovic: classe ’94, in forza all’Anderlecht che è riuscito a strapparlo al Partizan dopo una lunghissima trattativa, durata tutta l’estate. Dopo l’indovinata operazione che ha portato a Kovacic, il calciomercato dell’Inter potrebbe così bissare con un giovane serbo, una punta da molti segnalata come una sicura stella del calcio mondiale nei prossimi anni.