Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente il trono classico!

 

uomini e donne

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: prima puntata del trono classico di questa edizione di Uomini e Donne. Finalmente conosceremo nel dettaglio i tre tronisti, Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Le anticipazioni Uomini e Donne mostrano la presentazione di Anna che, in evidente imbarazzo, viene aiutata da Maria che presenterà i corteggiatori: uno di loro deciderà di non consegnarle la rosa e causerà polemiche, visto che è l’unica tronista femmina di quest’anno. In seguito le anticipazioni Uomini e Donne affermano che vi sarà l’ingresso di Claudia ed Andrea, lasciati in malo modo e pronti a fare scintille. Anche Tara e Cristian saranno ospiti della puntata, sempre più innamorati e conviventi a Vigevano.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, dopo la presentazione di Aldo e Tommaso, le corteggiatrici faranno il loro ingresso in studio ed una di loro, Angelica, si dichiara pronta a corteggiare Aldo. Tra le tante pretendenti c’è anche Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte. Le anticipazioni Uomini e Donne confermano la presenza di Teresanna per raccontare la sua versione dei fatti riguardo la fine della relazione, sostenuta da tutti i presenti.