Home LifeStyle Gossip

Striscia la Notizia? Arrivano i velini!

 

striscia la notizia

striscia la notizia

Pare che in questa nuova edizione di Striscia la Notizia, condotta da Michelle Hunziker e Virginia Raffaele, non ci sia più la presenza di veline, bensì di velini. Secondo quanto rilasciato al settimanale Chi da Giulia ed Alessia, Striscia la Notizia aveva bisogno di una sorta di rinnovamento.

Pare che Antonio Ricci, direttore di Striscia la Notizia, non abbia rinnovato il contratto alle due ragazze in seguito ad una promessa elargita anni prima: “Nel caso Miss Italia non venisse più trasmessa dalla Rai, avrebbe eliminato le veline”. La nuova edizione di Striscia la Notizia sembra sia ricca di novità e sorprese, ma che ne sarà delle veline?

Giulia ed Alessia non si danno per vinte: “Non ci è stato rinnovato il contratto per Striscia la Notizia, ma la vita va avanti”. Giulia avrebbe deciso di proseguire gli studi presso l’università di design e pare proprio che abbia incassato il colpo con grande dignità; Alessia pare sia più delusa e rammaricata. Come sarà Striscia la Notizia senza veline?