Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: trono misto e coppie passate

 

trono misto

trono misto

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi, martedì 17 settembre, andrà in onda il trono misto, rappresentato da due uomini ed una donna: saranno loro i nuovi tronisti del trono blu e rosa di quest’anno.

Le anticipazioni Uomini e Donne affermano che Alessia Cammarota sarà presente come corteggiatrice nel trono misto, dopo la brutta esperienza avuta con Francesco; anche Gaia, corteggiatrice di Andrea, sarà presente in studio. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne possiamo dire che al trono misto ci saranno molte delle coppie ed ex coppie formatesi nella scorsa edizione.

Teresanna Pugliese si prepara a rivelare tutta la verità riguardo la sua storia con Francesco, ormai finita. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che nella puntata del trono misto saranno presenti anche Tara e Cristian, sempre più innamorati e sostenitori di Teresanna. Anche Giorgia e Manfredi saranno ospiti del trono misto, nonostante i vari tiri e molla. Le anticipazioni Uomini e Donne segnalano la presenza di Diego ed Elga, felici e desiderosi di costruire una famiglia insieme.