Home LifeStyle Gossip

Robert Pattinson sente la mancanza di Kristen Stewart: ritorno di fiamma in vista?

wkristen-stewart-robert-pattinson-amoreRobert Pattinson sentirebbe molto la mancanza di Kristen Stewart. A rivelare questa piccola perla è una fonte molto intima dell’attore.

L’attore Robert Pattinson sentirebbe molto la mancanza dell’ex fidanzata Kristen Stewart. A rivelare lo stato d’animo dell’attore è proprio una fonte molto vicina a lui. Robert, in questo momento, starebbe ripensando ai magici momenti passati con la bella Kristen. In fondo, nessun’altra ragazza pare riesca a prendere il posto della protagonista di Twilight!

A Robert manca molto la risata di Kristen, e il suo splendido sorriso. Dettagli che lascerebbero pensare ad un riavvicinamento tra i due. La fonte che ha rivelato questo segreto, invece, ha le idee chiare: nessun ritorno di fiamma tra i due giovani. Almeno non in tempi brevi. Robert e Kristen non si sentono da maggio: i due ragazzi preferiscono “smaltire” le loro sofferenze d’amore per poi rincontrarsi serenamente. Ciò che è certo, fino a questo momento, è che sia Kristen Stewart che Robert Pattinson hanno sofferto molto per questa loro separazione.