Home Oroscopo

Oroscopo domani 17 settembre 2013

Oroscopo domani 17 settembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete:  scaltri, intraprendenti, furbi, sicuri di voi stessi non perdete le occasioni di questa giornata che specie nel lavoro risulteranno davvero interessanti. Single o in coppia l’amore è dalla vostra parte.

Oroscopo domani toro: è il giorno giusto per dare una svolta alla vostra vita decidendo di mettere fine a dei rapporti che non funzionano più che si tratti di lavoro, amicizia o sentimenti ormai dentro voi stessi avete deciso. Trovate il tempo per rilassarvi concedendovi il meritato relax.

Oroscopo domani gemelli: la Luna vi è amica e vi elargisce occasioni molto succulente da prendere al balzo. Vivono una fase strepitosa le coppie ma anche i single avranno occasioni niente male.

Oroscopo domani cancro: l’umore torna ad essere buono, sarete allegri e divertenti, un’ottima compagnia per chi vi sta accanto. Ottimi i risultati professionali. Nel privato un’amicizia promette di trasformarsi in qualcosa di più.

Oroscopo domani leone: forti e coraggiosi come al solito avrete la tempra giusta per affrontare qualsiasi problema ma mettete pure in conto qualche compromesso che potrebbe farvi risparmiare tempo e fatica. Essere sinceri con il partner vi premierà.

Oroscopo domani vergine: tanti i pianeti che vi favoriscono specie nel settore lavorativo le opportunità si moltiplicano soprattutto per chi conta sulle pubbliche relazioni. Ultimamente state trascurando un po’ gli affetti rifletteteci.

Oroscopo domani bilancia: avrete voglia di cimentarvi in nuovi progetti, il momento è molto positivo, siete aperti al cambiamento anche in amore è tempo di voltare pagina. In vista decisioni importanti in campo finanziario.

Oroscopo domani scorpione: i problemi di lavoro non mancano ma avrete dalla vostra le armi specie dialettiche per farvi fronte. Entrate finanziarie in vista potrete recuperare una somma in cui non speravate più. Ottimo il rapporto di coppia.

Oroscopo domani sagittario: le stelle vi sorridono, felici e ottimisti vi impegnerete con successo in qualsiasi impresa voi decidiate di intraprendere. In amore ci sono novità succulente in vista.

Oroscopo domani capricorno: le stelle saranno molto generose con voi, saranno favoriti i viaggi, i contatti, qualcosa si sbloccherà facendovi tirare un respiro di sollievo, favorite anche le occasioni di divertimento. Ottimo il rappoto con la persona amata.

Oroscopo domani acquario: oggi avrete modo di togliervi qualche sfizio a cui pensavate da tempo, si può trattare di un acquisto che finalmente potrete fare grazie ad una maggiore sicurezza finanziaria. Ottimo anche il fronte affettivo.

Oroscopo domani pesci: state con gli occhi aperti perchè la fortuna potrebbe bussare alla porta quando meno ve lo aspettate. Creativi, allegri e divertenti avrete ottimi spunti su come trascorrere la serata e la nottata.