Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: tutti vogliono Alessia Cammarota!

 

alessia cammarota

alessia cammarota

Anticipazioni Uomini e Donne: nonostante le puntate non siano ancora state trasmesse, vi sono alcune preziose informazioni che mostrano come Alessia Cammarota sia contesa nel nuovo trono misto, sia da Aldo Palmeri che da Tommaso Scala.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Alessia Cammarota avrebbe girato delle esterne con entrambi i tronisti, dichiarando di sentirsi a proprio agio con entrambi. Come risaputo, dopo un discreto numero di esterne, la corteggiatrice deve scegliere quale dei tronisti continuare a corteggiare: chi sarà il fortunato prescelto della splendida Alessia Cammarota?

Le anticipazioni Uomini e Donne fanno trapelare che, vista la vicinanza territoriale tra Alessia Cammarota e Tommaso, potrebbe sceglierlo rispetto ad Aldo. Al cuore non si comanda e vista la precedente delusione incassata da Alessia Cammarota nei confronti di Francesco, pare che abbia deciso di agire con molta cautela, sperando di trovare finalmente un nuovo vero amore che le regali tutte le attenzioni che merita.