Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Claudia D’Agostino dice basta alle lacrime

Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano che Claudia D’Agostino non è più fidanzata con Andrea Offredi, il quale ha rilasciato dichiarazioni sulla pagina ufficiale di Facebook. Tuttavia, Claudia D’Agostino sostiene che l’ex tronista non sia stato del tutto corretto riguardo le sue teorie.

Claudia D’Agostino asserisce che, a causa degli impegni lavorativi, non poteva raggiungere il suo innamorato quando lo desiderava; d’altro canto, Andrea sostiene che non le ha mai negato la possibilità di raggiungerlo, aggiungendo che purtroppo il bene che provava per lei non si era trasformato in amore.

La bellissima Claudia D’Agostino sostiene che, stanca di versare lacrime e di soffrire, desidera voltare pagina e ricominciare da capo, senza tornare sui suoi passi, anche se vi sono delle importanti novità per la prossima edizione del programma. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, Claudia D’Agostino potrebbe essere una delle aspiranti troniste del trono rosa di quest’anno, insieme ad Eleonora Mandaliti, scartata da Eugenio Colombo.