Home LifeStyle Gossip

Britney Spears saluta X Factor

L’effervescente Britney Spears decide di abbandonare la carriera di giudice nei confronti del più acclamato talent show americano, X Factor, a causa di motivi sia professionali che sentimentali. Secondo alcune dichiarazioni, avrebbe ricevuto una proposta piuttosto allettante da parte del Cesar Palace sito in Las Vegas.

Britney Spears si è dimostrata una grande mentore ed un’eccellente critica, adibita alla formazione musicale e professionale dei teenager. C’è da considerare che nel corso delle audizioni ha scartato diversi aspiranti regalando diverse e pungenti critiche, pertanto non è di certo una che si lascia intimorire.

A seguito del percorso intrapreso ad X Factor, Britney Spears ha sentito l’esigenza di esibirsi nuovamente sopra un palcoscenico, ispirata anche dalla forza di volontà e dalla grinta dei concorrenti dell’edizione passata. Il desiderio di ritornare alle origini della sua musica, in cui aveva riscosso grandissimo successo, viene accontentato: proposta di cento milioni di dollari da parte del Cesar Palace, in cambio di esibizioni serali sul palco dell’hotel. Britney Spears rifiuterebbe mai una proposta simile?