Home LifeStyle Gossip

Striscia la Notizia. Ufficializzati i conduttori e due nuove veline

E’ ufficiale. sappiamo finalmente chi saranno i conduttori di Striscia la Notizia di quest’anno! da una comunicato ufficiale di Mediaset, si sa che la tanto vociferata presenza di Belen è letteralmente decaduta. A partire da lunedì 23 settembre i conduttori ufficiali saranno Virginia Raffaele e Michelle Hunziker, con la novità dei “Velini”. 

Quando Michelle Hunziker si ritirerà per il parto, accanto a Virginia Raffaele troveremo una vera novità per Striscia, Piero Chiambretti, questo fino ad ottobre, quando si riunirà la collaudata coppia Ezio Greggio/Michelle Hunziker che potremo ammirare fino a fine anno.

Da gennaio 2014 finalmente la coppia storica formata da Ezio Greggio/Enzo Iacchetti. Stavolta la vera novità saranno le veline. A quanto pare Alessia Reato e Giulia Calcaterra non sono state confermate, non avendo avuto un grande riscontro di pubblico. Ad accompagnare i due conduttori saranno quindi due nuove ragazze. Negli ultimi mesi dell’anno rivedremo un’altra coppia molto amata Ficarra e Picone.

Insomma un vero walzer di coppie che speriamo verrà apprezzato dal pubblico.