Home LifeStyle Gossip

Grande Fratello 12: Nando Colelli, arricchitosi grazie al sesso

Sara Tommasi e Nando in vasca

Parliamo di Nando Colelli, giovane intraprendente ed ex concorrente del noto reality show denominato Grande Fratello. La sua ricchezza è dovuta alla costante collaborazione con produttori di film a luci rosse, senza provare alcun tipo di rimorso o rimpianto.

Secondo alcune dichiarazioni rilasciate da Nando Colelli, questa “carriera” rappresenta un vero e proprio lavoro, non curandosi delle maldicenze degli altri: si tratta di una professione appagante sotto tutti i punti di vista, consentendo un buon guadagno facendo semplicemente del sesso.

L’esperienza del Grande Fratello apre le porte al mondo dello spettacolo a diversi concorrenti; inizialmente, Nando Colelli decise di proseguire la sua vita nella normalità, lavorando presso la ditta di suo zio, ma poi ebbe un’illuminazione: fare film hard. Lo stesso Nando Colelli sostiene di avere sempre avuto una passione nascosta per il mondo dell’eros, ammettendo di aver visionato film a luci rosse fin da quando era piccolo.
Non tutti i concorrenti hanno la fortuna di sfondare come attori di successo o conduttori, pertanto ci si accontenta: non si può avere tutto!
L’ultimo film hard di cui Nando Colelli era protagonista, l’ha visto accanto a Sara Tommasi, ma non solo: sono stati ripresi a Roma, appartati, paparazzando la Tommasi completamente priva di veli.