Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Max Valvano nel cast

Anahi Ricca

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nel cast della produzione potrebbe esserci un nuovo membro adibito alla mansione di hair stylist: si tratta di Max Valvano, parrucchiere personale delle celebre conduttrice Barbara D’Urso.

Come risaputo, il trono over pare sia divenuto un consueto appuntamento quotidiano, ma secondo le anticipazioni di Uomini e Donne la famosa stylist Anahi Ricca avrebbe richiesto la collaborazione di più persone per il suo gruppo di “bellezza”. Tra questi, spicca la figura di Max Valvano, il quale possiede numerose amicizie nel mondo dello spettacolo.

Grazie alle indiscrezioni delle anticipazioni di Uomini e Donne pare che l’hair stylist sia stato paparazzato in compagnia di Melissa Satta, Elena Santarelli, Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Tra pochi giorni, quindi, potremo assistere alla formazione completa del gruppo di Anahi, composto da Max Valvano, Simona e Federica.

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano come Maria de Filippi sia sempre prova al cambiamento e che, vista l’ultima scelta, accalappi personaggi svegli, solari e con tanta voglia di fare.