Home LifeStyle Gossip

Kate Middleton in grande forma: la Duchessa ammette di pensare alla linea

kate-middleton-presto-mammaKate Middleton, la Duchessa di Cambridge, ha ammesso di voler tornare in forma dopo la recente gravidanza.

Sono passate solo 5 settimane dal parto, e Kate Middleton (lo scorso 30 agosto) si è mostrata ai fotografi in grande forma. I chili acquistati in gravidanza sembrano solo un lontano ricordo.

In realtà, la Duchessa di Cambridge ha ammesso di lavorare molto sul suo fisico, e di voler tornare in forma al più presto. L’obiettivo, sicuramente, è già stato raggiunto: Kate e William, qualche giorno fa, sono stati fotografati durante una manifestazione in Angelsey, e i presenti hanno notato la magrezza della Duchessa.

Fasciata da un paio di jeans attillati, Kate Middleton ha mostrato la sua magrezza: molti, sicuramente, l’avranno anche paragonata alla compianta Lady D. Quest’ultima, subito dopo le gravidanze, cercava con ossessione la linea perfetta.

Di sicuro Kate e William hanno mostrato, ancora una volta, di voler essere una coppia normale: la nascita del primogenito ha rafforzato la loro unione, e la loro immagine.