Home LifeStyle Gossip

Paul Gascoigne sarà a “Ballando con le stelle”

Sembrava un’ indiscrezione in Italia, ma oggi è il Sun a dare conferma. Paul Gascoigne sarà uno dei prossimi concorrenti del programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci sulle reti Rai, che prenderà il via il 28 settembre prossimo.

L’ex calciatore della nazionale inglese Paul Gascoigne, con un passato in Italia nella Lazio, per la partecipazione a Ballando con le stelle ha ottenuto un cache davvero super ben 400mila sterline,  circa 473mila euro. Dal Sun leggiamo: “Paul è in forma e ci tiene a mostrare il suo elegante gioco di gambe. E’ convinto che il programma gli dia una messa a fuoco e lo aiuti a stare alla larga dall’alcool. Paul è determinato a restare sulla retta via. Questa apparizione tv di alto profilo lo aiuterà in tal senso”.

Ricordiamo che proprio lo scorso marzo Paul Gascoigne, in seguito al coma procuratogli dall’abuso di alcool e droghe, dichiarò la volontà di morire pur di uscire da questo tunnel. Ad oggi invece questa nuova notizia che potrebbe portare l’ex calciatore ad una rinascita fisica e psicologica.