Home LifeStyle Gossip

Stefano De Martino, su Instagram il bozzetto dell’abito da sposo

Stefano-De-Martino-bozzetto-instagramStefano e Belen il matrimonio dell’anno è ormai vicino e trapelano continuamente nuove anticipazioni, lo strumento preferito sono i social tanto amati dalla coppia attraverso i quali stanno in contatto con i fans.

Sul profilo Instagram di Verissimo è comparso in anteprima il bozzetto dell’abito da sposo di Stefano De Martino. In realtà si tratta di due abiti della sartoria Chiussi di Udine famosa per aver vestito personaggi del calibro di Gabriele D’Annunzio.

I due abiti sono in blu ambedue elegantissimi, uno sembra essere più raffinato quindi destinato ed adatto alla cerimonia l’altro dallo stile più disimpegnato verrà indossato dall’ex ballerino di Amici al ricevimento in stile hippy probabilmente è più adatto a ballare fino all’alba con la sua sposa Belen.

Belen Rodriguez indosserà due abiti bianchi uno per la cerimonia e uno per il ricevimento, tutti e due portano la firma dello stilista siciliano emergente Daniele Carlotta lo stile prediletto in armonia con l’evento è hippy chic, tanta seta, tanto pizzo e trasparenza per la showgirl che molto probabilmente potrebbe ritrovarsi alla conduzione di Striscia la notizia! E’ un momento d’oro per Belen Rodriguez.