Home LifeStyle Gossip

Randi Ingerman, bellezza senza tempo e tanti problemi di salute

Chi guarda una foto di Randi Ingerman, 45 anni modella americana dalla sguardo magnetico, vede probabilmente solo una bellissima donna che immagina impegnata in servizi fotografici, passerelle e tanto shopping, invece come spesso accade la realtà è molto diversa dalle apparenze.

Randi Ingerman si è raccontata al magazine Vanity fair, la bellissima modella non ha avuto una vita facile, ha subito due aborti e dolorosi lutti familiari, ha perso una nipote a sole nove mesi di vita e un fratello per overdose da farmaci. Ma non è tutto, Randi Ingerman lotta con dei problemi di salute di cui a distanza di anni non è riuscita ancora a capire la provenienza.

La Ingerman dal 2006 è vittima di improvvisi svenimenti, il primo si è verificato a la Fattoria il reality ambientato in Marocco ma in quell’occasione non si diede molto risalto alla cosa semplicemente si pensò ad un malessere dovuto alla stanchezza e al caldo. Da allora Randi Ingerman è stata vittima di svenimenti altre 20 volte l’ultima lo scorso trenta maggio, si tratta di crisi molto simili a quelle epilettiche con bava alla bocca, occhi che ruotano, ma gli esami hanno escluso l’epilessia. La medicina tradizionale non ha sortito gli effetti sperati la povera Ingerman è arrivata a pesare appena 46 kg e ha perso tanti capelli tanto che è dovuta ricorrere all’uso delle extention, lei che doveva stirare i capelli per attutirne il volume.

E’ stato proprio in occasione di una di queste crisi nel 2011 che Randi Ingerman ha battuto la testa contro la scrivania mentre era al telefono con un’amica, per fortuna sono intervenuti in tempo ma da quell’episodio Randi Ingerman è rimasta sfigurata, tanto che per ritrovare il suo antico volto si è dovuta sottoporre a diversi interventi di chirurgia plastica e laser.