Home LifeStyle Gossip

Gerard Butler-Madalina Ghenea, è crisi: tutta colpa di Jessica Biel

Secondo i rumors americani, l’attore scozzese Gerard Butler avrebbe lasciato l’attrice rumena Madalina Ghenea che proprio poco tempo fa raccontava a Verissimo come era riuscita a conquistare il suo fidanzato e di come la storia andasse a gonfie vele. “E’ il mio primo vero amore – aveva raccontato la Gheneaun uomo fantastico che sa fare tutto e spero che non cambi in nessun modo“. Ed invece pare nessun happy ending per la sua storia con Gerard Butler che pare abbia deciso di mettere un punto. Tutta colpa di Jessica Biel?? A quanto pare i due sarebbero stati avvistati spesso insieme. Insistenti infatti anche le voci che vogliono la Biel in crisi con il cantante Timberlake.

Gerard e Jessica si sono frequentati per qualche mese nel 2011 durante le riprese del film «Quello che so sull’amore» quando lei e Justin Timberlake si erano presi una pausa di riflessione.

Tuttavia, pare che Butler non abbia trattato l’attrice con le attenzioni, che meritava mancandole più volte di rispetto. Alcune fonti rivelano di come l’abbia allontanata spesso in malo modo di fronte ai suoi tentativi di coinvolgerlo maggiormente. «Gerard non ha molti rimpianti per via della sua natura egocentrica, ma lei voleva qualcosa di più serio e lui non era pronto ad accasarsi. Questo è il motivo per cui terminate le riprese di “Quello che so sull’amore” nel 2011 la loro relazione naufragò. La Biel gli manca ma non era abbastanza uomo da ammettere i suoi sentimenti quando la frequentava»  è stato rivelato.