Home LifeStyle Gossip

Robert Pattinson e Katy Perry insieme al concerto di Bjork

Robert Pattinson e Katy Perry sono stati avvistati insieme al  concerto della cantante islandese Bjork al Palladium di Hollywood a Los Angeles durante il fine settimana. Per dare meno nell’occhio hanno deciso di uscire separatamente.

Se i fan sperano ancora in un ritorno di fiamma con Kristen Stewart, il bel vampiro sembra invece guardare avanti. Nell’ultimo periodo Pattinson si è concesso spesso la compagnia della cantante che, molto amica anche della Stewart, l’ha consolato standogli vicino dopo quanto accaduto lo scorso anno. Secondo il Sun, la coppia di amici starebbe progettando di trascorre parte delle vacanze estive insieme alle Bahamas.

Le voci che girano sul loro conto potrebbero essere infondate, alcune fonti le ritengono addirittura “patetiche” in quanto tra Pattinson e Katy Perry ci sarebbe solo una stretta amicizia. Altri invece sostengono che la cantante di Teenage Dream abbia giocato un ruolo determinante nella rottura con la Stewart. Ora che il gossip si fa più insistente, si attendono nuovi sviluppi.