Home LifeStyle Gossip

Rosita Celentano contro Belen, tweet al vetriolo “è una mamma incosciente!”

 

Ancora una volta Belen al centro di una polemica. Nella giornata di ieri, il popolo di twitter ha potuto questo tutto scritto da Rosita Celentano, la figlia del più famoso Adriano, “Belen è una mamma incosciente!!!”. Questo ovviamente ha aperto una nuova polemica e tante reazioni.

Ma cosa ha scatenato questa reazione della Celentano?  La Rosita si riferisce alla sfilata con protagonista Belen con il sul Santiago, in veste di stilista per la sua prima collezione. La Celentano ci tiene a definire Belen incosciente a portare un bimbo così piccolo in un luogo rumoroso, pieno di gente, e quindi, di microbi.

la reazione dei fan o meno di Belen è stata immediata. Sempre su twitter una ragazza scrive: “Ma Belen sarà libera di fare quello che vuole?!?!”. A questa rapida è stata la risposta di Rosita Celentano che essendo Belen un personaggio molto conosciuto potrebbe fare da esempio “negativo” in qualche ragazze che magari pensa “lo fa Belen, lo posso fare anche io!”

In attesa di una reazione di Belen, il popolo di Twitter si è già diviso tra i pro e i contro. Ma tutti si chiedono: che ne pensa Belen?