Home LifeStyle Gossip

Enrico Brignano, tra problemi di cuore e di affari.

Brutta avventura per Enrico Brignano. A new York, impegnato nelle prove di un suo spettacolo oltreoceano, ha saputo di essere stato iscritto nel registro degli indagati per frode fiscale.

L’attore insieme ad altre 20 persone è accusato di essersi servito di società inesistenti per produrre una falsa documentazione fiscale.

In realtà tutto ciò appare più come una sorta di trappola, in cui sono caduti i commercialisti dell’attore romano, indotti in errore dai titolari di queste finte società, che osteggiavano una reale attività imprenditoriale. Le due società sono la  Business Solution srl, con sede a Roma in via Copenaghen, e la Evergreen srl, di via Gregoriana 38, ques’ultima sarebbe quella utilizzata da Brignano.

Dati i nuovi risvolti della situazione Brignano da accusato passerà a parte lesa. Difatti il suo legale Antonio Civitelli, ha già depositato una denuncia cautelativa.

Ma per Brignano i problemi non finiscono qui. Anche gli affari di cuore non vanno benissimo. Difatti pare che la sua storia con Flora Canto sia arrivata al capolinea. Pare infatti che sia stato lo stesso Brignano ad allontanarsi, con l’evidente rammarico dell’ex tronista.