Home LifeStyle Gossip

Sara Tommasi, su facebook fa sapere “sto bene, ho finto di stare male”

Sara Tommasi, ha da poco postato un video su facebook in cui fa sapere che la sua malattia è tutta una montatura, lei in realtà sta bene…Sara Tommasi si sfoga sulla sua pagina facebook e fa sapere a tutti che sta bene, la sua malattia è solo una finzione, era un modo per attirare l’attenzione per testare i media.

“E’ stata una finta, sto benissimo” e che la non “capacita di intendere e volere erano legate al mio personaggio” così si esprime la Tommasi. Evidentemente la malattia l’avrebbe giustificata anche con davanti i genitori a fronte della scelta di fare film hard: “volevo testare l’attenzione dei media e delle persone che mi sono vicine e per giustificare ai miei genitori il porno. L’ho fatto in coscienza per divertirmi. Vi prego di perdonarmi”.
C’è anche appello al suo ex, Stefano “Messaggio al mio ex Stefano: ho finto di stare male per mandarlo via per la mia scelta. Spero che torni da me” e delle scuse ai suoi fan: “Se mi avete visti in atteggiamenti strani è tutto finto, spero di non fare la fine di Marylin”.