Home LifeStyle Gossip

Morgan ricoverato, a “Chi” Jessica Mazzoli spiega perchè è finita

Morgan ricoverato, a “Chi” Jessica Mazzoli spiega perchè è finita

Morgan è ricoverato all’ospedale di Monza per sconfiggere i suoi demoni e la compagna (ormai ex) Jessica Mazzoli spiega al settimanale “Chi” perchè tra i due è finita. Dopo il post sulla sua pagina facebook modo poco carino, con il quale esprime l’intenzione di lasciare il proprio compagno, nonchè padre della loro bambina Lara, la giovane cantante di Olbia decide di spiegare come sono andate davvero le cose attraverso il settimanale “Chi”.

La giovane ragazza  di 21 anni e Morgan si sono conosciuti ai provini di Xfacton, hanno ufficializzato il loro rapporto solo al termine del programma televisivo, la storia è stata subito seria tanto che dopo appena tre mesi la ragazza di è ritrovata incinta. Jessica spiega che tutto ha iniziato ad aggravarsi al settimo mese di gravidanza quando ha deciso di ritornare ad Olbia per stare un po’ a riposo i vista del parto, Morgan non ha voluto raggiungerla e si è fatto vedere dopo mesi di assenza e silenzio il giorno dopo il parto.

Sono stati mesi difficili per la giovane cantante, proprio quando doveva sentire accanto la vicinanza del compagno e futuro padre della piccola lui si è dileguato. Ogni volta che la Mazzoli cercava di contattare Morgan rispondevano degli assistenti sembra essere sparito nel nulla, e anche dopo il parto le cose non sono andate meglio, la situazione era insostenibile, erano tornati assieme ma Morgan non aveva nessun gesto carino verso Jessica.

Dopo il ricovero di Morgan ha provato a parlargli ma è stato inutile, Jessica ha dovuto arrendersi al fatto che la loro storia ormai fosse giunta al capolinea.